Skip to main content

Aveva rubato una grondaia, fermato minorenne palermitano

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Il giovane è stato bloccato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Altofonte

MONREALE, 4 febbraio – I Carabinieri della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto un 17enne, palermitano, che nonostante la giovane età, risulta essere già un volto noto per le Forze dell’Ordine per reati della stessa fattispecie. In particolare, una pattuglia composta da militari del Nucelo Radiomobile e della Stazione di Altofonte è stata inviata dalla Centrale Operativa su un “furto in atto”.

Giunti sul posto, mentre prendevano contatti con il richiedente dell’intervento, i militari hanno notato un giovane che si allontanava con in mano un pezzo di grondaia in rame, lunga circa 1,5 metri. Il ragazzo veniva subito fermato ed identificato. Per lui l’accusa è quella di furto in abitazione aggravato.
L’autorità giudiziaria dei minori informata del fatto ha disposto che il giovane venisse accompagnato presso l’Istituto “Malaspina” di Palermo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica