Skip to main content

San Giuseppe Jato, ha preso il via la rassegna teatrale “E...volutamente teatro ai margini"

| Leandro Salvia | Cronaca varia

Il ciclo di spettacoli è a cura de “I Policandri”

SAN GIUSEPPE JATO, 13 febbraio - Con "Delirio a due" di Ionesco si è aperta ieri sera la rassegna “E...volutamente teatro ai margini" a cura dei Policandri. Nel teatro allestito al Centro “XI settembre”, Paolo Pintabona e Martina Cassenti hanno portato in scena solipsismo e quotidiana incomunicabilità di coppia.

Più che convincente sia la regia che l’interpretazione dei due allievi dell'Istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa. L’isteria autoreferenziale dei due amanti è raccontata, infatti, con un ben riuscito esempio di “teatro dell’assurdo” che si serve del “teatro del corpo”. Ed il pubblico, numeroso, sembra aver apprezzato questo primo dei sette appuntamenti di un teatro ai margini che racconta uomini e donne perduti nel labirinto dei sentimenti. E sabato andrà in scena “La Lettera” con I Policandri per la regia di Maurizio Carlo Luigi Vitale.

 (fonte e foto: vallejatonews.it)

Amplifon piccolo

Amplifon piccolo

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica