Partita oggi la pulizia di via Esterna Strazzasiti

Nei prossimi giorni i lavori proseguiranno in altre strade della zona. LE FOTO

MONREALE, 21 febbraio – Sono cominciati stamattina i lavori di pulizia dei bordi della via Esterna Strazzasiti. Sul posto Alessandro Maenza, leader di Delegazione con alcuni componenti tra cui Giuseppe Zuccarello, Giuseppe Cammarata e Nazzareno Salamone e gli operai della ditta Mirto guidati dall’operaio specializzato Fabio Adimino.

Nonostante un piccolo intoppo iniziale con l'accensione del Bobcat, gli addetti ai lavori sono riusciti a ripulire buona parte della strada prestando particolare attenzione alle curve più pericolose e difficili da percorrere per navette e mezzi pesanti. Inoltre sono stati rimossi alcuni rami che impedivano la visibilità e che costituivano pericolo per le auto in transito. Durante l'intervento, è arrivato il sindaco Piero Capizzi per accertarsi personalmente della buona riuscita dei lavori. Alessandro Maenza fa infine sapere che i lavori proseguiranno anche in altre strade della zona.

 

Commenti  

#1 giovanni 2017-02-22 07:45
era ora finalmente ora gentilmente spostatevi in via real celsi vhe siamo purtroppo pure dimenticati , e ripristinate la maggior parte dei lampioni perche è vostro dovere come x noi è dovere votare.
Citazione
#2 Raffaele 2017-02-22 14:27
In Via Torrente D'inverno aspettiamo solamente da 20 anni che qualcuno venga a spazzare la strada o a decespugliare, quindi il Sindaco addirittura va a controllare i lavori , strano perché io personalmente ho mandato diverse mail al Sindaco lamentando le problematiche della Via in questione è nessuno si è degnato di almeno rispondere,si vede che si avvicinano le elezioni.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna