Skip to main content

Rami pericolanti sulla 186: intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza

| Lorenzo Salamone | Cronaca varia

Strada chiusa fino alle 15,30 circa. LE FOTO

MONREALE, 27 febbraio – Alcune ore di disagio, ma il pericolo incombente è stato eliminato e adesso il transito dalla statale 186, nei pressi del ristorante “La Botte”, è più sicuro. A partire da stamattina, infatti, e fino alle 15,30 circa i vigili del fuoco sono intervenuti per tagliare alcuni rami pericolanti, che mettevano a repentaglio l’incolumità dei passanti.

L’intervento ha visto una vera e propria task-force che ha coinvolto il Comune, con l’assessore alla Protezione Civile, Nicola Taibi, la stessa Protezione Civile, i carabinieri, la Polizia Municipale, che ha regolato il traffico e i carabinieri. Presente pure Alessandro Maenza della Delegazione Strazzasiti, che aveva segnalato il pericolo. L’Anas per alcune ore ha dovuto chiudere il traffico lungo l’arteria, comunicando che il transito era interrotto dal km 9,400 al km 15,400.

 

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica