Dolce e Gabbana, Gullo e Gelsomino: “Un evento che ci ha fatto sentire ancora più orgogliosi di essere monrealesi”

“L’avvenimento sarà in grado di veicolare ulteriormente l’immagine della nostra città”

MONREALE, 10 luglio – “L’evento Dolce e Gabbana di sabato sera è stato uno di quelli che trasmettono grande bellezze e purezza. Un avvenimento con il quale la nostra città ha dato risalto alla collezione dei noti stilisti”. Ad affermarlo sono i consiglieri comunali di Alternativa Civica, Toti Gullo e Mimmo Gelsomino, che hanno espresso il loro compiacimento per l’ottima riuscita di un evento che certamente verrà ricordato a lungo nella memoria dei monrealesi.

“Questo evento così prestigioso – proseguono Gullo e Gelsomino – ha ricordato al mondo intero il valore e la bellezza dei nostri monumenti, che noi, dal momento che li guardiamo ogni giorno, forse dimentichiamo. La sfilata di Dolce e Gabbana sarà in grado di veicolare ulteriormente l’immagine della nostra città e certamente porterà beneficio in termini di prestigio. Ottimi i preparativi curati da maestranze di alta professionalità che con stile con efficacia sono stati in grado di portare a compimento l’enorme mole di lavoro loro assegnato. Esprimiamo vivo compiacimento per un evento che ci ha fatto sentire ancora più orgogliosi di essere monrealesi”.

Commenti  

#1 Carlo 2017-07-10 18:33
PER LORO VA BENE COSì....????
PERCHè NON CHIEDONO AI MONREALESI CHE HANNO INVITATO PARENTI E AMICI PER FARE ACQUISTI NEI NEGOZI DI MONREALE E SI SONO TROVATI ,UNA PARTE DEL PAESE SPENTA CON NEGOZI CHIUSI .....
UN MAX SCHERMO AVREBBE AIUTATO IL RESTO DEL PAESE...
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna