Il maresciallo Salvatore Biddeci è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Monreale

Il comandante della stazione carabinieri di Monreale, Salvatore Biddeci

Succede a Gianluca De Venuto, trasferitosi in Veneto

MONREALE, 20 settembre – Si è insediato nei giorni scorsi il maresciallo Salvatore Biddeci, nuovo comandate della Stazione dei carabinieri di Monreale. Chiudendo una “vacatio” di circa quattro mesi, pertanto, succede a Gianluca De Venuto, che dallo scorso mese di aprile è stato destinato ad un nuovo incarico nel Veneto.

51 anni, originario di Palermo, Biddeci ha già prestato servizio a Monreale qualche anno fa, quando era in forza al Nucleo Comando. Negli ultimi due anni il sottufficiale ha comandato la stazione di Cinisi, ma per otto è stato al vertice di quella di Piana degli Albanesi, comune che – come è noto – ricade sotto la giurisdizione della Compagnia di Monreale. Tra le sue esperienze precedenti, inoltre, ci sono quelle maturate nel Lazio ed in Piemonte. Il maresciallo Biddeci si è già presentato al sindaco Piero Capizzi subito dopo il suo insediamento.

 

 

Commenti  

#1 Miguelangel 2017-09-20 13:24
Inviterei a Monreale news di evitare di pubblicizzare L arma dei Carabinieri ..... non è il momento e sopratutto la fiducia della gente verso L arma è suscettibile sui fatti di cronaca odierna vedi atti sessuali a Firenze e caso CoNsip.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna