Si è spento Franco Sarrica, gentleman appassionato di auto

Una recente foto di Franco Sarrica

Aveva 56 anni. Domani mattina i funerali a Santa Teresa

MONREALE, 3 dicembre – Ha destato tanta costernazione e dolore a Monreale la prematura scomparsa di Franco Sarrica, titolare della storica concessionaria “Sarrica automobili” ed appassionato di rally e auto storiche, che pochi mesi fa aveva partecipato pure alla Targa Florio.

Franco, 56 anni, sposato con una figlia, si é spento dopo una breve malattia, dopo aver lottato fino alla fine, assistito dalla dolcissima moglie Rosi e dalle sorelle Rosaria e Daniela, ma ieri sera non ce l’ha fatta.
Tantissimi gli amici e i parenti che nell’apprendere la notizia sono accorsi per portare la loro solidarietà e il loro affetto alla famiglia. Franco a Monreale era conosciuto da tutti: da giovani e meno giovani, dal carattere molto semplice aveva sempre il sorriso sulle labbra. Tantissima gente si è stretta attorno ai suoi genitori e alla famiglia: occhi lucidi e lacrime, e tanti affettuosi abbracci per dare l’addio a quel ragazzo gentile. Un vero e proprio gentiluomo che aveva sempre una parola cordiale per tutti, che amava la vita, lo sport: le auto antiche e moderne erano la sua passione, ma che purtroppo se ne è andato troppo presto.

I funerali si terranno domattina, alle ore 10,30 nella chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù a Monreale.

Alla famiglia Sarrica le più sentite condiglianze da tutto lo staff di Monreale News.

Commenti  

#1 Claudio Burgio 2017-12-03 22:36
Da qualche giorno vedevo le vetrine del suo autosalone chiuse; pensavo che si fosse allontanato per lavoro. Voglio ricordarlo sorridente e scherzoso cosi come le tante volte che scambiavamo qualche battura davanti l'autosalone o lungo il corso per recarci in banca. Ci lascia una persona per bene, lavoratore serio con la passione per il volante. Esprimo il mio cordoglio personake e dei soci del circolo Italia alla signora e a tutti i suoi familiari.
Citazione
#2 giovanni sciortino 2017-12-04 21:27
Sono addolorato. Non era un amico ma un cliente, ricorderò sempre una persona garbata e perbene . Avrei altri mille aggettivi per definire la persona bella che era.
Sentite condoglianze alla famiglia,
Sciortino bombole Aquino.
Citazione
#3 giancarlo 2017-12-06 20:57
condoglianze alla famiglia,una persona perbene una bella persona.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna