Si è spento Franco Sarrica, gentleman appassionato di auto

Una recente foto di Franco Sarrica

Aveva 56 anni. Domani mattina i funerali a Santa Teresa

MONREALE, 3 dicembre – Ha destato tanta costernazione e dolore a Monreale la prematura scomparsa di Franco Sarrica, titolare della storica concessionaria “Sarrica automobili” ed appassionato di rally e auto storiche, che pochi mesi fa aveva partecipato pure alla Targa Florio.

Franco, 56 anni, sposato con una figlia, si é spento dopo una breve malattia, dopo aver lottato fino alla fine, assistito dalla dolcissima moglie Rosi e dalle sorelle Rosaria e Daniela, ma ieri sera non ce l’ha fatta.
Tantissimi gli amici e i parenti che nell’apprendere la notizia sono accorsi per portare la loro solidarietà e il loro affetto alla famiglia. Franco a Monreale era conosciuto da tutti: da giovani e meno giovani, dal carattere molto semplice aveva sempre il sorriso sulle labbra. Tantissima gente si è stretta attorno ai suoi genitori e alla famiglia: occhi lucidi e lacrime, e tanti affettuosi abbracci per dare l’addio a quel ragazzo gentile. Un vero e proprio gentiluomo che aveva sempre una parola cordiale per tutti, che amava la vita, lo sport: le auto antiche e moderne erano la sua passione, ma che purtroppo se ne è andato troppo presto.

I funerali si terranno domattina, alle ore 10,30 nella chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù a Monreale.

Alla famiglia Sarrica le più sentite condiglianze da tutto lo staff di Monreale News.