Skip to main content

Fatali le esalazioni di fumo, muore una donna di 90 anni

| Maria Modica | Cronaca varia

Un corto circuito alla base del decesso di Carmela Madonia

MONREALE, 26 gennaio – Incidente domestico in via Carrozzieri, una traversa di via Pietro Novelli. A perdere la vita è stata una signora di 90 anni, Carmela Madonia. L’ultimo a sentirla al telefono, ieri sera, è stato il nipote, allarmato, oggi, dal non riuscire a rintracciarla, ha chiamato i Carabinieri e il 118. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Un corto circuito alla stufa ha creato un esalazione di fumo e di monossido di carbonio che ha saturato l’aria. L’anziana ha cercato di salvarsi, perché è stata trovata accasciata ad una certa distanza dal luogo in cui era seduta; già satura di monossido, probabilmente, è svenuta e poi morta nel corso della notte. La scoperta è stata fatta dai parenti nel primo pomeriggio di oggi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica