Disabili, quattro nuovi stalli tra Monreale e Villaciambra

Due sono generici, due, invece, “personalizzati”. LE FOTO

MONREALE, 19 giugno – Quattro nuovi stalli destinati al parcheggio dei disabili nel territorio di Monreale, tra centro abitato e frazioni, sono disponibili da oggi. Due sono stati realizzati di fronte la chiesa di San Francesco, in via Antonio Veneziano, due, invece, nella frazione di Villaciambra.

Il lavoro è stato ultimato stamattina dal responsabile della segnaletica, Danilio Violante e da Domenico Cannata, entrambi appartenenti al bacino degli ex Pip, che con cura hanno dipinto le strisce gialle sull’asfalto che delimitano l’area degli stalli.
L’azione è stata concordata con l’assessore al Traffico, Mimmo Gelsomino e con il capitano Antonino Gruppi della Polizia Municipale.
Gli stalli realizzati di fronte la chiesa di San Francesco sono generici, quindi destinati a tutti i disabili che ne vogliano usufruire, mentre quelli di Villaciambra sono “personalizzati”, destinati a disabili scelti nominativamente, che abbiano fatto richiesta di tale beneficio presso l’ufficio apposito ubicato all’interno del Comando di Polizia Municipale.