San Martino, una macchina si ribalta sulla SP57, ferite due donne

L’incidente all’altezza della cava “Serafinello”

MONREALE, 23 settembre – Per cause che devono ancora essere accertate un incidente stradale si è verificato a San Martino delle Scale, lungo la SP57, che collega la borgata a Palermo, dove un’auto si è ribaltata, intraversandosi sull’asfalto.

Ad essere coinvolte, all’altezza della cava Serafinello, sono state due donne, madre e figlia, che viaggiavano all’interno della vettura e che probabilmente si sono imbattute in un pozzetto fuoriuscito, che avrebbe determinato la perdita del controllo del mezzo. Difficile, al momento, capire le reali condizioni delle due donne, delle quali non si conoscono le generalità: la madre, che è stata traportata al Pronto Soccorso per i primi accertamenti, ha riportato una ferita al braccio che deve ancora essere valutata, solo qualche contusione, invece, per la figlia, almeno ad una prima valutazione.
Sulla vicenda interviene l’ex presidente della Consulta di San Martino delle Scale, Bartolo Belmonte: “Una scia di liquami - afferma – ormai da mesi sta infestando, oltre che la strada, le case vicine. Ormai questa strada tra alberi pericolanti e la fuori uscita di liquami da diversi pozzetti sta diventando un pericolo per tutti coloro che vi transitano. Aspettiamo un intervento da parte del Comune scongiurando che ci scappi la tragedia”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna