Skip to main content

Il sindaco Alberto Arcidiacono eletto nel consiglio regionale dell’Anci Sicilia

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Oggi appuntamento nazionale ad Arezzo alla presenza del presidente Mattarella

PALERMO, 19 novembre – Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono è stato nominato nel Consiglio Regionale regionale dell’Anci, l’associazione che unisce i comuni italiani.

Il neoeletto avrà anche il compito di attuare un dialogo con le parti sociali per portare alla risoluzione di problematiche centrali come i rifiuti, i beni culturali e i beni comuni. “Sono lieto di essere stato inserito nella rosa dei componenti del consiglio regionale dell’Anci Sicilia”- ha dichiarato Alberto Arcidiacono - Sarà sempre per me motivo di enorme soddisfazione rappresentare il nostro Comune, portando laddove sarà necessario per le nostre esperienze e la nostra storia. Oggi parteciperò all’Assemblea Nazionale dell’Anci ad Arezzo alla presenza del Presidente Sergio Mattarella. Un’occasione straordinaria, che vivrò con grande senso di responsabilità ed orgoglio”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica