Skip to main content

Forti piogge: masso si stacca sulla statale per Pioppo

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Contenuto dalla rete di protezione, nessun problema per la circolazione

MONREALE, 5 giugno – Erano prontamente intervenuti sul posto anche i soccorsi, per sincerarsi delle condizioni di sicurezza del tratto stradale, fortunatamente non compromesse: il masso è stato infatti contenuto dalla rete di protezione. 

Staccatosi dalla parete rocciosa sul versante destro della statale che procede verso Pioppo, poco più avanti della via Pensabene - probabilmente per effetto delle forti precipitazioni che si sono abbattute sul territorio nel corso della notte e che ancora nelle prime ore di questa mattina hanno continuato a imperversare - il pericolo fortunatamente è stato scampato dalla protezione, atta a scongiurare proprio situazioni di frana. A poco è dunque servito l'intervento degli addetti ai lavori, che si sono limitati a segnalare la sporgenza e a far defluire correttamente il traffico. 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica