Skip to main content

Vola giù dal ponte di Sagana, resta vivo giovane di Pioppo

| Giorgia Garda | Cronaca varia

Sul posto Vigili del Fuoco e carabinieri. LE FOTO

BORGETTO, 18 novembre – Sono ancora da capire le modalità con cui un giovane di poco superiore alla trentina sia volato giù dal ponte del bivio per Montelepre, in località Sagana, lungo la strada statale 186, che collega Palermo con Partinico.

Da capire, cioè, se si sia trattato di un incidente, di un malore o di un gesto volontario. Fatto sta, comunque che il ragazzo, originario di Pioppo, è finito nel dirupo, proprio sotto il ponte, compiendo un volo di circa dieci metri. Il giovane, che fortunatamente è rimasto vivo, è stato soccorso dai vigili del fuoco e dai carabinieri, intervenuti prontamente sul posto, probabilmente dopo la chiamata di qualcuno. Da verificare le condizioni di salute e l’entità delle ferite che ha riportato il giovane, che è stato trasportato in ospedale per i necessari soccorsi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica