Coinvolte una Punto ed una Bmw
MONREALE, 18 agosto – Un incidente stradale, fortunatamente non grave, si è verificato oggi, poco prima delle 14,30 a Pioppo, più o meno all’uscita del centro abitato, nella parte a monte della frazione.
A scontrarsi sono state una Fiat Punto grigia guidata da un uomo anziano ed una Bmw di colore blu, al cui volante era una donna.
Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo al volante della Punto, probabilmente ingannato dal sole, che lo ha momentaneamente abbagliato, sia andato a sbattere contro la macchina guidata dalla donna, che procedeva in direzione opposta.
L’urto ha causato qualche problema alla donna della Bmw, che appariva piuttosto scossa dall’accaduto e che è stata soccorsa dai presenti, anche se, fortunatamente, senza gravi conseguenze fisiche, perlomeno all’apparenza. Non sembrava, invece, aver riportato danni fisici l’anziano al volante della Punto, che è sceso dalla vettura con le proprie gambe e che era perfettamente vigile. Purtroppo, invece, gravi conseguenze hanno riportato le due vetture. Soprattutto la Punto è andata completamente distrutta nella parte anteriore. Danni più lievi, soprattutto nella fiancata, per la Bmw.