San Martino delle Scale, premiato il film ''Arriva Pinocchio. Tutta un’altra storia''

Il film è stato proiettato ieri sera all’interno dell’Abbazia di San Martino delle Scale

MONREALE, 27 agosto –Ieri sera il presidente della fondazione italo-americana B&M Ferraro New York City, Belinda Ferraro, insieme con il vice presidente Maurizio Pezzati hanno voluto premiare con alcune targhe ricordo i protagonisti e il regista, Nicola Buscemi, del lungometraggio su Pinocchio proiettato a San Martino delle Scale.

‘’Per noi e la B&M Ferraro- hanno dichiarato Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati - è sempre un grandissimo onore essere invitati a questi eventi sia culturali che sociali, ma oggi siamo qui per premiare questo film di Nicola Buscemi e la sceneggiatura di Maurizio Alesi e gli artisti che vi hanno partecipato per la sua valenza educativa e culturale. Il film ha ottenuto il patrocinio del Comune di Messina e dell’Ufficio VIII Ambito Territoriale di Messina.

Ricordiamo, infine, che il film è finalista nel prestigioso Festival del cinema di Cefalù che si terrà nei giorni 1 e 2 settembre, quindi per noi è stato un vero onore premiare come B&M Ferraro questo film. Vorremmo ringraziare il monastero dell’Abbazia dei benedettini di San Martino, Maurizio La Bella dell’associazione ‘’Il Mantello’’ ed Enza Giaccone dell’associazione ’’Basta poco per renderli felici’’ per il coinvolgimento in questa manifestazione’’.