Skip to main content

Al via alla nuova campagna di comunicazione delle farmacie di Monreale

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

L'obiettivo è quello di pubblicizzare i servizi e i prodotti sul cartello digitale dell’azienda di comunicazione Afficom

MONREALE, 9 gennaio – La campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle farmacie Accetta, Gentile, San Castrense e Zuccaro anche quest’anno ha deciso di puntare sul cartello digitale dell’azienda di comunicazione Afficom.

Questa struttura potrà dare un'informazione immediata e puntuale a tutti i cittadini che hanno la possibilità di conoscere in tempo reale quale è la farmacia di turno o le campagne mediche sulla prevenzione portate avanti dai farmacisti.
L’Afficom Group gestita dagli imprenditori Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino opera sul territorio da oltre 10 anni con grande professionalità per la valorizzazione del territorio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica