Skip to main content

Rsa, aumentano le tariffe di degenza: plauso di Confindustria Sicilia

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Ruggeri: “Erano ferme da un decennio. È un segnale di attenzione verso il nostro comparto"

PALERMO, 25 gennaio – Plauso del comparto socio sanitario di Confindustria Sicilia nei confronti del governo Schifani per aver inserito nel maxi-emendamento alla Finanziaria regionale una norma che consente l’aumento delle tariffe di degenza.

La norma riconosce un aumento del 7% delle tariffe per la degenza nelle strutture socio-sanitarie, tariffe che erano ferme da più di un decennio.
“Apprezziamo – dice il presidente del Comparto Francesco Ruggeri – il segnale di attenzione verso il Comparto socio-sanitario mostrato dal governo regionale e dall’assemblea regionale e la sensibilità mostrata dall’assessore al bilancio Marco Falcone e dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. È un buon punto di partenza di un percorso da intraprendere con determinazione per la risoluzione di tutti i problemi che affliggono il settore sociosanitario”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica