Skip to main content

Maltempo: frana lungo la Palermo-Sciacca: traffico deviato sulla A29

| Cronaca varia

Il tratto interessato è al chilometro 43, in territorio di Monreale

MONREALE, 28 agosto – A causa di una frana verificatasi in seguito al maltempo delle ultime ore, la strada statale 624 “Palermo-Sciacca” è provvisoriamente chiusa al traffico al km 43, in località Monreale. Lo rende noto l’Anas.

Il traffico in entrambe le direzioni è temporaneamente indirizzato sulla A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.  Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Vigili del Fuoco per la rimozione dei detriti dalla carreggiata al fine di consentire il ripristino della regolare viabilità della statale nel più breve tempo possibile.

++AGGIORNAMENTO MALTEMPO ++

Riaperta al traffico la strada statale 624 “Palermo-Sciacca” in seguito allo smottamento che ha interessato la statale al km 43 a Monreale (PA). Lungo il tratto si registra traffico provvisoriamente rallentato per consentire il completamento delle operazioni di pulizia del piano viabile.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica