Skip to main content

Partinico, si ribalta una betoniera: illeso l’autista

| Cronaca varia

Il fatto si è verificato in via Aldo Moro

PARTINICO, 15 gennaio – Una betoniera si è ribaltata stamattina a Partinico, in via Aldo Moro all’incrocio con via Benevento. Oggetto di approfondimento al momento le cause. Fortunatamente illeso l’autista.

Il fatto si è verificato intorno alle 10.30. Necessario l’intervento dei Vigil del Fuoco del distaccamento di Partinico. La betoniera, con capacità di 8 mc, si è adagiata su un fianco occupando parte della sede stradale. Le operazioni sono ancora in corso con l'ausilio dell'autogrù VF inviata dal Comando di Palermo in supporto al personale del distaccamento di Partinico.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica