Polizia di Stato, nuovo incontro sul tema ''Voliamo in sicurezza. Strategie alimentari e mental coaching''

Un percorso di formazione promosso dal quarto reparto volo della Polizia di Stato e rivolto agli studenti

PALERMO, 17 dicembre – Si è tenuto ieri mattina il secondo incontro sul tema ''Voliamo in sicurezza. Strategie alimentari e mental coaching'' presso l’hangar del IV Reparto Volo di Palermo.

L’evento a cura dei dottori Riccardo Pitarresi e Luigi Trapani ha visto anche stavolta la partecipazione degli studenti dell’istituto scolastico ''Gioeni-Trabia''. All’evento hanno preso parte il dottor Antonio Molinaro, primo dirigente della Polizia di Stato del IV Reparto Volo di Palermo, e la dottoressa Pasquina Tridenti, dirigente della zona TLC della Polizia di Stato.

Alla manifestazione sono stati presenti i sommozzatori della Polizia di Stato e piloti del servizio aereo della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri. Durante l’incontro sono intervenuti anche Mario Di Lorenzo, rappresentante della cantina ''Feudo Disisa'' di Grisì che ha presentato durante l’evento alcune varietà di vini e Carla Mannino, rappresentante della ''Histo Caffè'', una delle più antiche torrefazioni siciliane.

Una delegazione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sezione di Monreale, guidata dal presidente Santo Gaziano e dal segretario Francesca Mannino ha partecipato a questo secondo incontro svoltosi ieri presso l’hangar dell’aeroporto di Boccadifalco.