Skip to main content

Palermo, un'anziana perde il controllo della sua macchina e sfonda la vetrina di un negozio

| Succede a Palermo

È successo all’angolo fra via Catania e via Giacomo Cusmano

PALERMO, 7 ottobre – Alla fine il tutto si è concluso con danni ingenti, ma – fortunatamente – senza feriti. Per cause ancora in corso di accertamento oggi pomeriggio una Fiat Punto ha sbandato durante la marcia e si è schiantata contro la vetrina di un esercizio commerciale di via Catania, a Palermo. 

Intorno alle 17,30, una donna di 71 anni ha perso il controllo della propria vettura, uscendo fuori strada. È successo, come detto in via Catania, angolo via Giacomo Cusmano. La macchina ha sfondato la vetrina di un'attività commerciale creando ingenti danni materiali. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel sinistro. Il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura e del sito. Sul posto pure personale della Polizia Municipale per i rilievi di rito.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica