Skip to main content

Via San Martino, ancora crolli di alberi

| Succede a Palermo

È l’ennesimo episodio di questo tipo. Provvedimenti non più rinviabili

PALERMO, 17 gennaio – «Oggi si è verificato l'ennesimo crollo di alberi in via San Martino a Boccadifalco, un episodio che ha causato il danneggiamento di un palo dell'illuminazione pubblica e ha lambito la chiesa Maria SS Addolorata ai Ponticelli».

Lo dichiara Antonino Randazzo, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale di Palermo. «Nonostante le numerose note e sollecitazioni urgenti inviate  all’amministrazione comunale – prosegue – dove erano stati richiesti sopralluoghi, verifiche e interventi tempestivi nel tratto di strada lato Palermo che collega con Piano Geli, la situazione non è stata affrontata con la necessaria urgenza.
Negli ultimi mesi, si sono susseguiti continui episodi di crollo di alberi in quest'area, danneggiati a seguito dell'incendio del luglio 2023, mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini».

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica