Skip to main content

Una voce per Monreale, domani si tengono i casting

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Si volgeranno presso la sede della Sicily Music Academy di piazzetta Arancio

MONREALE, 20 maggio – Si terranno domani i casting per gli aspiranti concorrenti della 9ª edizione di “Una voce per Monreale”, principale concorso canoro del territorio monrealese, anche quest’anno dedicato alla memoria di Marcello Micalizzi.

La manifestazione è organizzata dall’Avis di Monreale e dalla Sicily Music Academy e vedrà la sua serata finale domenica 15 settembre. Va ricordato che la prima fase della kermesse consiste, appunto, nell’effettuazione dei casting che gli aspiranti concorrenti sosterranno presso la sede della Sicily Music Academy di piazzetta Arancio. Sarà lì, pertanto che dovrà presentarsi chi vorrà parteciparvi.

Il concorso, come Monreale News ha già avuto modo di comunicare, è suddiviso in due categorie: “Kids”, dai 7 ai 13 anni e “Giovani e Adulti”, dai 14 ai 36. Al concorso possono partecipare cantanti, cantautori, complessi, gruppi vocali e rappers. La direzione artistica è affidata a Mario Micalizzi e a Davide Cutrona. Tutti gli artisti selezionati si sfideranno nella fase finale vera e propria, che consiste in una serata di semifinale (13 settembre) ed una finalissima (15 settembre).

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica