San Giuseppe Jato, da oggi al 16 i festeggiamenti in onore di Maria SS. della Provvidenza

Ecco il programma delle iniziative messe in cartellone dall’amministrazione comunale

SAN GIUSEPPE JATO, 12 agosto – In occasione del 235° anno dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Provvidenza, Patrona di San Giuseppe Jato, l’amministrazione comunale ha organizzato una serie di eventi, per i giorni che vanno da oggi al 16 agosto, articolati come spiega il calendario che pubblichiamo di seguito.

- Oggi:
Spettacolo Musicale “Inside Out - Pink Floyd Tribute Show” in Via Porta Palermo, nei pressi dell’Antico Bevaio alle ore 21.30;
- 14 Agosto:
Parata Equestre eseguita da Sicilia Cavalli srl, Pista di Pattinaggio, spazi Mostra degli Animali, ore 21.30;
- 15 Agosto:
239° Mostra degli Animali – Pista di Pattinaggio – ore 6.00: tra le più antiche ed importanti manifestazioni della Sicilia Occidentale del genere, “la Mostra degli Animali”, ospita ogni anno migliaia visitatori provenienti da tutta la regione. Appassionati e curiosi, oltre ad ammirare numerosi esemplari di razze animali presenti, possono conoscere i prodotti dell’artigianato locale tradizionale e prodotti enogastronomici locali oltre all’esposizione e la vendita di utensili legati al mondo agropastorale.
- 16 Agosto:
Giochi Pirotecnici – ore 02:00
Spettacolo di Cabaret de “I 4 Gusti”, direttamente da Sicilia Cabaret, in Via Porta Palermo, nei pressi dell’Antico Bevaio alle ore 21.30.