• Prima pagina
  • Appuntamenti
  • Contrasto randagismo, realizzazione di un rifugio e illustrazione del ddl regionale: le proposte di Forza Italia

Contrasto randagismo, realizzazione di un rifugio e illustrazione del ddl regionale: le proposte di Forza Italia

Appuntamento a lunedì 5 luglio, alle 17:30, per la conferenza stampa degli "azzurri" presso il complesso monumentale di San Gaetano

MONREALE, 2 luglio - Si terrà lunedì 5 luglio alle 17:30, presso la sala convegni del Complesso Monumentale di San Gaetano, la conferenza stampa indetta dal gruppo di Forza Italia Monreale per l’esposizione del proprio programma risolutivo circa l’emergenza randagismo. 

Durante la manifestazione, verranno trattati i punti programmatici riguardanti il contrasto e la prevenzione di tale fenomeno, oltre la presentazione dell’elaborato definitivo per la realizzazione di un rifugio per cani, redatto dallo studio “Officine Tecniche AZ” e già consegnato all’ufficio protocollo di Monreale lo scorso 28 giugno. In occasione del dibattito, sarà illustrato inoltre il ddl regionale “Norme per la tutela degli animali e la prevenzione del randagismo”.

Interverranno il deputato regionale di Forza Italia Mario Caputo, componente della Commissione speciale sul Fenomeno del Randagismo in Sicilia, i consiglieri comunali Mimmo Vittorino e Silvio Terzo del gruppo di Forza Italia e l’esperto consulente della commissione parlamentare, il dottor Giovanni Giacobbe.

La conferenza stampa, il cui invito è rivolto alle autorità civili, ai rappresentanti delle associazioni animaliste locali e a tutti i cittadini, verrà svolta in pieno rispetto delle normative anti-covid.