San Martino delle Scale, domenica fiera di beneficenza al Villaggio Montano

L’iniziativa dalle 9 alle 14 in favore dei missionari colombiani. Si terrà nell’area della cappellina della Madonna al Bosco

MONREALE, 22 ottobre – Domenica si terrà un evento al Villaggio Montano di San Martino delle Scale nel bosco prospiciente la cappellina della Madonna al Bosco. Dalle 9 alle 14 sarà allestita una fiera di beneficenza a favore dei missionari comboniani.

Fratel Claudio, missionario comboniano laico che è stato in Colombia porterà la sua testimonianza. Marilena e Fulvio e altri giovani imprenditori agricoli del luogo porteranno i loro prodotti genuini e locali a Km0 e ci saranno le donne artigiane con i loro artistici prodotti. Il tutto per la sensibilizzazione a sostegno delle Missioni nel mondo. Sarà effettuata anche un'asta con un quadro donato da Pietro Scirè il cui ricavato sarà dato in beneficenza. “L'ingresso è libero – afferma una nota di Veronica Di Salvo del gruppo di organizzatori – e chiunque vorrà partecipare potrà godere di alcune ore in allegria e amicizia in un luogo di relax in mezzo alla natura”.