Skip to main content

Spettacolo di fine anno per gli studenti della scuola Guglielmo II

| Giuseppe Cangemi | Istruzione

Si è svolto nei locali della biblioteca Santa Caterina

MONREALE, 31 maggio – Si è svolto stamane nella biblioteca comunale Santa Caterina il saggio degli alunni della 5 C del Plesso “Mattarella”. I ragazzi si sono esibiti con balli e canti anche in lingua inglese, alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, dell’assessore Letizia Sardisco della dirigente scolastica Irene Bornelli.

Il primo cittadino ha ringraziato i bambini per la loro esibizione e i genitori e docenti per il loro impegno educativo e formativo. “Sono contenta - ha concluso la dirigente Bornelli - di avere assistito allo spettacolo di questi ragazzi che sono meravigliosi. Un grazie ai genitori e alle maestre che sono impegnati con grande dedizione e professionalità”. L’iniziativa ha avuto luogo grazie alla disponibilità del comune che ha offerto i locali e l’assistenza tecnica con il personale della Biblioteca Elisa Lo Coco e Toni Corso.

 

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica