Podismo, ancora tanti gli appuntamenti in agenda nella stagione della Marathon Monreale

Foto di gruppo per la Marathon Monreale

L’attività della società monrealese proseguirà in diverse località della Sicilia

MONREALE, 4 settembre – Proseguirà con immutato entusiasmo, anche in questo scorcio finale di stagione, l’attività della Marathon Monreale, guidata dal presidente Nino Lo Iacono, che ha partecipato con grande impegno quasi tutto l'anno a diverse manifestazioni podistiche, ottenendo brillanti risultati.

Proprio il 27 agosto a Scillato si è concluso il Grand Prix provinciale di corsa su strada dei 10 chilometri, mentre è ancora in corso il campionato regionale Grand Prix che proprio ieri 3 settembre 2017 ha viato la disputa della 7ª gara podistica a Piazza Armerina con la vittoria di Giovanni Cavallo e Alice Germaná.
Il campionato procederá con le tappe nell'Agrigentino a Menfi domenica 10 settembre, con il 6° Memorial Daniele Puccio "Le strade del vino", poi Palermo ospiterá la 9ª gara podistica con la prima edizione del trofeo "Città Metropolitana di Palermo " che si svolgerà il 24 settembre. Le ultime due gare si disputeranno a Trapani l'8 ottobre con il 21°trofeo "Sale e Saline" delle 5 torri a Trapani e poi in provincia di Catania ad Adrano il 22 ottobre con la 5° "Corri Adrano ".
La Marathon Monreale, inoltre, riprenderà gli appuntamenti delle ultime tre maratonine il 1° ottobre a Sciacca , il 22 ottobre a Riposto con la "Maratonina Blu Jonio" con chiusura il 26 novembre 2017 con la "Maratonina del Golfo a Gela.