Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Amplifon piccolo
Foto di gruppo per la Marathon Monreale

Podismo, ancora tanti gli appuntamenti in agenda nella stagione della Marathon Monreale

| Giovanni D'Amico e Davide Guardì | La parola agli alunni

L’attività della società monrealese proseguirà in diverse località della Sicilia

MONREALE, 4 settembre – Proseguirà con immutato entusiasmo, anche in questo scorcio finale di stagione, l’attività della Marathon Monreale, guidata dal presidente Nino Lo Iacono, che ha partecipato con grande impegno quasi tutto l'anno a diverse manifestazioni podistiche, ottenendo brillanti risultati.

Proprio il 27 agosto a Scillato si è concluso il Grand Prix provinciale di corsa su strada dei 10 chilometri, mentre è ancora in corso il campionato regionale Grand Prix che proprio ieri 3 settembre 2017 ha viato la disputa della 7ª gara podistica a Piazza Armerina con la vittoria di Giovanni Cavallo e Alice Germaná.
Il campionato procederá con le tappe nell'Agrigentino a Menfi domenica 10 settembre, con il 6° Memorial Daniele Puccio "Le strade del vino", poi Palermo ospiterá la 9ª gara podistica con la prima edizione del trofeo "Città Metropolitana di Palermo " che si svolgerà il 24 settembre. Le ultime due gare si disputeranno a Trapani l'8 ottobre con il 21°trofeo "Sale e Saline" delle 5 torri a Trapani e poi in provincia di Catania ad Adrano il 22 ottobre con la 5° "Corri Adrano ".
La Marathon Monreale, inoltre, riprenderà gli appuntamenti delle ultime tre maratonine il 1° ottobre a Sciacca , il 22 ottobre a Riposto con la "Maratonina Blu Jonio" con chiusura il 26 novembre 2017 con la "Maratonina del Golfo a Gela.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica