Skip to main content

Monreale, consegnati i locali della Badiella

| Giuseppe Cangemi | Scuole di Monreale

Numerosi gli interventi effettuati

MONREALE, 27 agosto – Sono stati ultimati oggi i lavori di adeguamento del plesso “Badiella” che attualmente ospita la scuola materna dell’istituto comprensivo Guglielmo II. Per rendere fruibile la struttura e garantire un rientro a scuola in sicurezza sono stati effettuati dei lavori di risistemazione dei servizi igienici, sostituzione di vetrate, sistemazione dell’impianto citofonico ed altri lavori di edilizia leggera.

A darne notizia il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore all’edilizia scolastica e Pubblica Istruzione Rosanna Giannetto che si sono mostrati soddisfatti per i lavori eseguiti. “Abbiamo rivolto grande attenzione alla scuola –hanno dichiarato – soprattutto in questo momento particolarmente dedicato. Il nostro obiettivo è di consentire a tutta la popolazione scolastica di cominciare l’anno in sicurezza e serenità. Un ringraziamento particolare va ai nostri tecnici che stanno lavorando con grande impegno per soddisfare tutte le esigenze necessarie all’adeguamento anti Covid-19”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica