• Prima pagina
  • Sport
  • Il Monreale calcio a 5 mette a segno il primo colpo: in porta arriva Giuseppe Giuliano

Il Monreale calcio a 5 mette a segno il primo colpo: in porta arriva Giuseppe Giuliano

Stretta di mano fra Giuseppe Giuliano (a sx) e il diesse Tony Sabella

È reduce da una grande stagione nel Cus Palermo e vanta una lunga esperienza

MONREALE, 2 giugno – Il Monreale calcio a 5 mette a segno il primo grande colpo in vista della stagione prossima che vedrà la formazione normanna ancora protagonista del campionato di serie C1. A vestire la maglia biancazzurra sarà il forte portiere Giuseppe Giuliano, reduce da un grande campionato nelle fila del Cus Palermo.

Prossimo ai 33 anni, Giuseppe Giuliano vanta un lungo curriculum di tutto rispetto nel mondo del futsal siciliano, per aver giocato, oltre che nella formazione universitaria, nella Mabbonath, nel Capaci e negli Azzurri, vincendo diversi campionati di serie C1, oltre che una Coppa Italia. Il neo estremo difensore monrealese, inoltre, vanta un passato pure di serie B, per aver difeso per quattro stagioni la porta del Bologna.
A Monreale Giuliano verrà ad arricchire certamente il livello qualitativo dell’organico, che la società vuole ulteriormente implementare per disputare un campionato di buon livello nella stagione che comincerà a settembre. “Mi hanno colpito la serietà del progetto della società – ha detto il portiere, che oggi si è incontrato con il diesse Tony Sabella – e l’interesse che c’è attorno a questa realtà della quale si dice un gran bene. Voglio dare il mio contributo ad una società e ad una squadra che vogliono essere molto ambiziose, mettendo a disposizione il mio bagaglio d’esperienza”.