Domani Monreale C5-Vigor San Cataldo per le ricerca del pokerissimo

Impegno casalingo per i biancazzurri contro la compagine nissena

MONREALE, 26 ottobre – Il vento per adesso spira alle spalle e non è il caso che cambi direzione. C’è da sfruttarne la spinta per proseguire la marcia spedita di questo periodo in campionato. Con queste premesse il Monreale calcio a 5 si prepara ad affrontare domani pomeriggio in casa la Vigor San Cataldo nel match valevole per la sesta giornata del campionato di serie C1.

Di fronte si troverà una squadra la cui classifica non è brillante, ma che si presenta a Monreale con un biglietto da visita di tutto rispetto: quello del pareggio tirato per 6-6, maturato sabato scorso al “PalaMilan” di Caltanissetta contro una signora squadra come il Marsala Futsal di mister Bruno.
Domani, quindi, in un “Giotti” che la società si augura ancora pieno, ci saranno tutte le premesse per un match vero e combattuto nel quale il Monreale ha l’obbligo di provare a far sua la partita per allungare la striscia di vittorie e mettere a segno quindi il pokerissimo, dopo il poker conquistato sabato scorso a Trabia.


Mister Buccheri recupera capitan Di Simone, che finalmente, dopo qualche turno di assenza, figura nuovamente nella lista dei convocati e farà quindi il suo ingresso in campo con la fascia al braccio, che durante la sua assenza è stata indossata con onore da Giacomo Catalano.
Così come negli incontri passati, il Monreale dovrà essere bravo nella testa e giocare il match con la concentrazione che lo ha portato a mettere in tasca 12 punti negli ultimi quattro turni e come ripete sempre il capo-ultras biancazzurro, Marcello Lupo, guardando solo di partita in partita, senza congetture e senza progetti. La partita, come di consueto, verrà trasmessa in telecronaca diretta sulla pagina facebook di Monreale News a partire dalle 17. Fischieranno Roberto Inserra della sezione di Enna e Bernardo Masaniello della sezione di Palermo.