Domani Monreale C5-Bagheria per chiudere l’anno col sorriso

Ultimo impegno del girone d’andata per i biancazzurri

MONREALE, 21 dicembre – E’ ora di riprendere la marcia col passo spedito di qualche settimana fa. Dopo i due pareggi consecutivi ottenuti sui difficili campi di Partinico e Cus Palermo, il Monreale calcio a 5 vuole tornare alla vittoria per chiudere nel migliore dei modi sia l’anno solare, che il girone d’andata.

Al centro sportivo “Antonio Giotti” domani pomeriggio, nella partita valevole per la 13^ giornata del campionato di serie C1, arriverà il Bagheria Città delle Ville, che dopo una settimana travagliata, vorrà certamente mettersi alle spalle i problemi di queste ultime settimane. Sulla panchina dei nerazzurri, infatti, è avvenuto un avvicendamento, dopo le dimissioni di mister Antonino Ticali, cui han fatto seguito l’accordo con Enzo Di Salvo che, quindi, da ora è il nuovo tecnico bagherese.


Una coincidenza non fortunata per Di Simone e compagni alla luce del fatto che, come spesso accade, squadra che cambia il mister, perlomeno nella partita iniziale, dà il 101% delle proprie forze per far partire il lavoro del nuovo tecnico nel migliore dei modi.
Il Monreale, però, se farà il Monreale, ha tutte le carte in regola per fare sua partita e restare in scia delle prime, dopo che l’Altetico Campobello ha guadagnato la seconda posizione in classifica, strappandola proprio ai biancazzurri di mister Buccheri ed al Cus Palermo che sabato scorso si sono divisi la posta.
La partita, come di consueto, sarà trasmessa in streaming, in telecronaca diretta, sulla pagina Facebook di Monreale News.
Calcio d’inizio alle 17. Fischieranno i signori Mario Daniele Luparello della sezione di Agrigento ed Alessio Abbruscato di quella di Palermo.