• Prima pagina
  • Sport
  • Domani Monreale-Sporting Alcamo per cancellare lo “schiaffo” dell’andata

Domani Monreale-Sporting Alcamo per cancellare lo “schiaffo” dell’andata

I biancazzurri tornano al “Giotti” per cercare i tre punti contro la compagine trapanese

MONREALE, 15 marzo – Il memorandum dovrà essere la partita d’andata. Una “sciagurata” partita in cui il Monreale forse prese l’impegno un po’ sottogamba e rimediò uno schiaffo che ancora brucia. Contro lo Sporting Alcamo domani, quindi, l’errore non dovrà essere ripetuto.

La partita si gioca a partire dalle ore 17 al campo Giotti di Aquino e sarà valevole per la 23^ giornata del campionato di serie C1, 10^ di ritorno. I ragazzi di mister Buccheri si troveranno di fronte una squadra che lotta per evitare di finire impelagata nelle sabbie mobili del playout e che quindi spenderà fino all’ultima goccia di sudore per portare via dal campo di Aquino un risultato positivo che servirebbe tanto alla propria causa.
La squadra, come ha dimostrato la confortante vittoria di una settimana fa in casa del Palermo Futsal 89ers, gode di un buon momento di forma sia fisica, che mentale. Il trend positivo, però, dovrà essere confermato con una prestazione attenta che non lasci nulla al caso e badi soltanto a mettere tre punti in tasca, utili alla ricerca di quel secondo posto, a questo punto della stagione unico obiettivo dei biancazzurri. Mister Buccheri dovrà fare a meno del capitano Roberto Di Simone e di Davide Ciolino, fermati per un turno dal giudice sportivo.
La partita, come di consueto, sarà trasmessa in telecronaca diretta streaming sulla pagina Facebook di Monreale News. Dirigeranno il match Roberto Inserra e Francesco Campione, entrambi della sezione di Enna.