• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Under 19. Facile vittoria del Monreale contro la Meriense

Calcio a 5: Under 19. Facile vittoria del Monreale contro la Meriense

Al PalaCanino finisce 82- Adesso testa alla Meta Catania, nella gara in programma domenica

ALTOFONTE, 7 aprile – Terza vittoria consecutiva per i ragazzi dell’Under 19 del Monreale calcio a 5, che con un secco 8–2, stendono la Meriense.

Al PalaCanino, nella partita di recupero della 15ª giornata del campionato nazionale Under 19 (girone S), il primo gol di Vincenzo Saviano spiazza gli avversari già al primo minuto, seguito dalla doppia segnatura di Maiorana e una di Leto. Per gli avversari gol di Di Salvo accorcia le distanze e fa chiudere così il primo tempo sul 4–1 per il Monreale.

Nel secondo tempo c’è un debole tentativo di ripresa operato dai ragazzi della Meriense, che nulla però possono contro la cavalcata degli azzurrini, incontenibili. Dopo il gol degli ospiti, che mette un pò di pressione ai padroni di casa, Saviano e compagni (Saviano capitano vista l'assenza di Di Gaetano per infortunio) premono il piede sull' acceleratore portando la propria squadra sull’8-2 andando a segno ancora con altri due gol Maiorana (poker per lui in questa giornata), Zappulla e ancora Saviano.

Ottima prestazione di tutti, anche di qualche matricola, a cui il Mister Daniele Sciortino ha dato la possibilità di giocare, che in campo ha dato anima e cuore.La gara termina 8-2 per il Monreale con l’ennesima grande prova di squadra e dei singoli. Il morale è alto, ma non bisogna distrarsi: domenica si dovranno affrontare i ragazzi del Meta Catania, società che milita in Serie A e contro cui la concentrazione sarà vitale.