Skip to main content

Palermo, finisce in mare con la propria auto: morto 84enne al molo Puntone

| Succede a Palermo

Ad estrarre l’uomo dalla vettura hanno provveduto i sommozzatori dei Vigili del Fuoco

PALERMO, 10 settembre – Un uomo di 84 anni è morto ieri sera, poco prima di mezzanotte a Palermo, dopo essere precipitato in mare con la sua automobile. A nulla è valso l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo, quando purtroppo era già avvenuto il decesso.

Il fatto si è verificato al molo Puntone, in prossimità del molo 4 venti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sommozzatori e personale nautico dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo. Successivamente hanno provveduto a recuperare la vettura. Sono in corso le indagini per valutare la dinamica dell'accaduto. Sul posto era presente personale della Guardia Costiera, della Guardia di Finanza, della Polizia di frontiera e personale sanitario del 118 che ha constatato l’avvenuto decesso dell’anziano.

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica