Kart, applausi per i piloti monrealesi nell'appuntamento di Carini

Prossima gara il 16 e 17 settembre a Bagheria

CARINI, 21 agosto – E' stato un bel momento di sport. Uno di quelli che sono finalizzati a promuovere le attività agonistiche della disciplina. Parliamo della prima edizione dell'Exibition Karting Time Show che si è svolta ieri a Carini.

L'evento non aveva valore agonistico, ma soltanto dimostrativo. Come detto un modo per far vedere al grande pubblico cosa significhi guidare un go kart su un cisrcuito denso di difficoltà , che sa esaltare le qualità individuali di ogni singolo pilota. Alla manifestazione era presente pure il team Monreale Karting, capitanato da Rosario Ferreri, che già nei mesi scorsi anche a Monreale aveva organizzato un evento simile.
Ma ciò che ha catalizzato l'attenzione degli appassionati è stata la presneza dei piccoli piloti, a cominciare dal “figlio d'arte Manuel Ferreri, che ha dato un saggio delle proprie capacità da dirver, pure essendo un pilota “in erba”. Presenti anche Giuseppe Termini, Federico Badalamenti e Aurora La Corte.
Per i piloti “senior” appuntamento a Bagheria il 16 e 17 settembre, quando è in programma la quinta prova del trofeo nazionale “Sud” “Circuiti cittadini. Tutto il team monrealese sarà presente.