Skip to main content

Kart, applausi per i piloti monrealesi nell'appuntamento di Carini

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

Prossima gara il 16 e 17 settembre a Bagheria

CARINI, 21 agosto – E' stato un bel momento di sport. Uno di quelli che sono finalizzati a promuovere le attività agonistiche della disciplina. Parliamo della prima edizione dell'Exibition Karting Time Show che si è svolta ieri a Carini.

L'evento non aveva valore agonistico, ma soltanto dimostrativo. Come detto un modo per far vedere al grande pubblico cosa significhi guidare un go kart su un cisrcuito denso di difficoltà , che sa esaltare le qualità individuali di ogni singolo pilota. Alla manifestazione era presente pure il team Monreale Karting, capitanato da Rosario Ferreri, che già nei mesi scorsi anche a Monreale aveva organizzato un evento simile.
Ma ciò che ha catalizzato l'attenzione degli appassionati è stata la presneza dei piccoli piloti, a cominciare dal “figlio d'arte Manuel Ferreri, che ha dato un saggio delle proprie capacità da dirver, pure essendo un pilota “in erba”. Presenti anche Giuseppe Termini, Federico Badalamenti e Aurora La Corte.
Per i piloti “senior” appuntamento a Bagheria il 16 e 17 settembre, quando è in programma la quinta prova del trofeo nazionale “Sud” “Circuiti cittadini. Tutto il team monrealese sarà presente.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica