Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Club Monreale batte il Real Phoenix e vola al terzo posto

| Calcio a 5

Sabato prossimo importante sfida contro la Virtus calcio

PALERMO, 11 febbraio – Ha registrato un’importantissima vittoria esterna per 4-2 la partita che il Futsal Club Monreale ha giocato contro il Real Phoenix, valevole per la 13 giornata del campionato di Serie D, che proietta i monrealesi al 3 posto in classifica.

Una cavalcata che parte da novembre, quando, dopo un inizio un po’ turbolento, i ragazzi di mister Sorrentino, testa bassa e tanto cuore, hanno recuperato tanto in campionato e anche in coppa. Contro il Phoenix le reti sono state realizzate da Costa (doppietta), Tarallo e Ales. Adesso, però, arrivano le partite decisive dove sarà importante dare più del massimo.
Appuntamento a sabato prossimo al campo Archimede Pitagorico alle ore 15,30 contro la Virtus calcio per continuare a sognare.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica