Calcio: prende il via domani il torneo estivo 'San Martino delle Scale'

E' organizzato da Pietro Messina e Gianpiero Lo Cicero. Si gioca al campo Conca d'Oro

MONREALE, 24 luglio – 25,27,29, 31 luglio, sono queste le date della quarta edizione del "Torneo estivo calcistico San Martino delle Scale", che si svolgerà al campo "Conca d'Oro" di Monreale dalle 16,30 in due gare da 35' a tempo con la formula del quadrangolare.

Il torneo è organizzato da Pietro Messina e Gianpiero Lo Cicero in collaborazione con Salvo Cottone, presidente dell'associazione "Arbitri ASA Palermo" che si occuperà di dirigere le gare. Il torneo è destinato ai giovani di Monreale e delle frazioni, dalla categoria 2000 alla categoria 2005."Questo torneo - spiega l'organizzatore - punta a promuovere la funzione educativa dello sport in generale, nella fattispecie il calcio, sia nella crescita individuale, che in quella della collettività intesa come squadra che sappia condividere delle scelte in un contesto comunitario ove prevalgono i principi di partecipazione con responsabilità, partecipazione con responsabilità,
sostenibilità ed educazione nel reciproco rispetto di ruoli e funzioni. Siete tutti invitati, con l'auspicio che questo torneo possa diventare negli anni a venire sempre più competitivo. Vi aspettiamo".