Skip to main content

Tanta allegria in Antivilla con la Casa di Babbo Natale

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Fotografie e caramelle per i più piccoli. Oggi riapertura fino al 29, poi dal 2 al 6 gennaio

MONREALE, 26 dicembre – Tra fotografie, caramelle e tanta allegria ha vissuto i primi due giorni di attività la Casa di Babbo Natale, allestita in Antivilla Comunale e nata dalla sinergia tra il liceo artistico “D’Aleo” e l’associazione culturale Albanova.

Decine di visitatori hanno fatto tappa nel sito, per la felicità che si sono fatti fotografare con Babbo Natale e hanno ricevuto dolcetti e caramelle.
La “casa” ha aperto ufficialmente i battenti venerdì 23 dicembre, rimanendo aperta anche per la vigilia di Natale dalle ore 17 alle ore 20,30. Riaprirà di nuovo dal oggi fino al 29 dicembre, quindi dal 2 al 6 gennaio, con il gran finale previsto in corrispondenza dell’arrivo della Befana.
“Vogliamo diffondere anche a Monreale l’atmosfera natalizia – dichiara Salvatore Renda, presidente dell’associazione Albanova – tutti gli associati si sono impegnati al massimo per essere pronti nei giorni più felici dell’anno”.

 

Studio Valerio

Studio Valerio

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica