Skip to main content

SS.Crocifisso, il video della festa realizzato da Tele Occidente

| Enzo Ganci | Cronaca varia

L’emittente, con cui la nostra testata ha un rapporto di collaborazione, ha mandato in onda una lunga diretta della processione

MONREALE, 4 maggio – Una processione sempre suggestiva, capace di chiamare ancora a raccolta tanti fedeli, che, incuranti della fatica, seguono il Crocifisso lungo tutto il suo percorso, fino a notte fonda, quando fa rientro in una Collegiata gremita di gente.

Anche quest’anno a seguire l’evento in esclusiva è venuta la TV locale Tele Occidente, che ha trasmesso una lunga diretta della processione, fino a tarda ora, raccogliendo consensi e ringraziamenti.
L’emittente, con la quale la nostra testata, ormai da tanto tempo, ha instaurato un proficuo rapporto di collaborazione, nei prossimi giorni manderà in onda uno speciale sull’edizione numero 391 della festa del SS.Crocifisso sul canale 73 del digitale terrestre. Oggi, però, ha voluto sintetizzare l’evento con un servizio coinvolgente e suggestivo che vi proponiamo, grazie alla sempre squisita disponibilità della proprietà.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica