Skip to main content

Aquino, assalto a mano armata al supermercato Conad

| Enzo Ganci | Cronaca varia

L’azione ieri sera all’orario di chiusura

MONREALE, 23 marzo – Una rapina a mano armata sarebbe stata messa a segno ieri sera al supermercato Conad di via Ponte Parco ad Aquino ad opera di quattro malviventi. A riportare la notizia è il quotidiano online Palermo Today.

Secondo una prima ricostruzione, ieri sera, attorno all’orario di chiusura, quattro individui avrebbero fatto irruzione nei locali del supermercato armati di pistola ed a volto coperto. La loro azione sarebbe stata velocissima: prima dirigendosi verso le casse e prendendo i soldi, poi dileguandosi a bordo di una macchina e facendo perdere le proprie tracce.
Ancora da quantificare l’entità del bottino. Sulla vicenda indagano i carabinieri e la polizia che probabilmente visioneranno le immagini del sistema di videosorveglianza del locale.

Seguiranno aggiornamenti

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica