Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione
il presidente del consiglio comunale, Marco Intravaia

Coronavirus, il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia negativo al test

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

"Sto bene. Rimango, comunque, in isolamento volontario”

MONREALE, 8 marzo – "Come richiesto dai protocolli, anche io mi sono sottoposto al tampone del coronavirus, che, per fortuna, è risultato negativo". È quanto ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, che è anche il segretario particolare del governatore Nello Musumeci, dopo la notizia della positività di Nicola Zingaretti.

Intravaia è stato sottoposto con immediatezza al tampone, risultato negativo. "Il contagio - ha aggiunto Intravaia - del presidente della Regione Lazio ha reso necessario il controllo di tutti coloro che sono entrati in contatto con lui, compresi i partecipanti al vertice di Palazzo Chigi, mercoledì scorso, dove mi sono recato con il presidente Musumeci.

Nonostante l'esito favorevole del test e l’ottimo stato di salute, in considerazione dell'insidiosita' del virus e per non tralasciare alcun accorgimento a tutela delle persone che mi circondano, resterò in isolamento volontario a casa per qualche giorno, in uno stato d'animo di assoluta serenità. Pertanto, non presiederó la seduta del Consiglio comunale prevista domani pomeriggio, alle 17, che avverrà a porte chiuse. Ringrazio l’Assessorato regionale della Salute e tutto il personale sanitario per la professionalità e l'abnegazione con cui stanno affrontando questo difficile momento per la nostra Regione e per il Paese tutto”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica