Negativo al coronavirus anche il secondo tampone del presidente del Consiglio Marco Intravaia

"Ho vissuto con serenità questi giorni di quarantena volontaria, ma ora mi tolgo un peso dal cuore e dalla testa”

MONREALE, 14 marzo –Tira un sospiro di sollievo il presidente del Consiglio comunale di Monreale Marco Intravaia, che ha ricevuto il risultato negativo del suo secondo test sul coronavirus.

Intravaia ha ripetuto l'accertamento a dieci giorni di distanza dalla riunione a Palazzo Chigi, dove era presente anche Nicola Zingaretti, risultato poi positivo al virus. Dopo la diffusione della notizia, sabato scorso, Intravaia si era messo in quarantena volontaria a casa, nonostante anche il primo test avesse avuto esito negativo.
"Ho vissuto con serenità questi giorni di quarantena volontaria – ha detto Intravaia – ma ora mi tolgo un peso dal cuore e dalla testa, anche pensando ai miei familiari e alle persone con cui ero entrato in contatto. È un momento difficile e tutti siamo chiamati a limitare al minimo gli spostamenti per tutelare la nostra e altrui salute. Rinnovo l'appello alla cittadinanza, affinché rispetti le regole. Non è il momento di leggerezze e superficialità, ma della responsabilità e del buon esempio da parte di tutti. Voglio ribadire – ha concluso - il mio ringraziamento all’assessorato regionale della Salute, agli operatori del 118 e a tutto il personale sanitario per la grande professionalità e forza con cui stanno affrontando questa terribile emergenza”.