Skip to main content

Protezione Civile, domani colore arancione per rischio incendi e ondate di calore

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Mercoledì il rischio sale al livello 3 (rosso) per le ondate di calore

PALERMO, 21 giugno – La Protezione civile regionale ha diffuso oggi il bollettino per rischio incendi e ondate di calore, valido dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore.

Per quanto riguarda il rischio di incendi, per la giornata di domani, martedì 22 giugno, nella provincia di Palermo è prevista una pericolosità media ed un livello di "preallerta" (colore arancione).
Per quanto riguarda il rischio di ondate di calore, nella giornata di domani, martedì 22 giugno, nella provincia di Palermo è previsto un rischio di livello 2 (arancione) con una temperatura massima percepita di 36°C. Per la giornata di mercoledì 23 giugno, il rischio sale al livello 3 (rosso), mentre rimane inalterata la previsione di temperatura massima percepita (36°C.).

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica