Il Comune di Monreale lancia il ''Contest della Solidarietà''

Occorrerà inviare un selfie sotto l’albero di piazza Guglielmo

MONREALE, 24 dicembre – In occasione di questo Natale, il Comune di Monreale indice un contest fotografico. Per partecipare basterà scattarsi un selfie con lo sfondo suggestivo dell’albero della solidarietà di piazza Guglielmo II e inviarlo al Comune di Monreale tramite la mail contestalberodellasolidarieta@gmail.com.

Il concorso sarà gestito interamente dal comune tramite i suoi canali social : Monreale Informat (facebook) e @comunemonreale (istagram). Tutti i selfie saranno pubblicati sulle pagine social del comune. Saranno i cittadini a dovere scegliere il vincitore, votando la foto più originale cliccando “mi piace” . Sarà possibile inviare le foto e votarle da oggi venerdì 24 dicembre fino a venerdì 7 gennaio 2022.
Il selfie, la cui foto raggiungerà più mi piace sulla pagina Facebook, vincerà una coperta di lana lavorata all’uncinetto come quelle con cui è stato rivestito l'albero e un premio a sorpresa. Qualora nelle foto siano presenti minori sarà necessario allegare alla mail una liberatoria da parte del genitore.