Skip to main content

Principio di incendio in via Linea Ferrata, immediati i soccorsi

· Giuseppe Cangemi · Cronaca varia

Le fiamme minacciavano alcune abitazioni

MONREALE, 11 agosto – Un principio di incendio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Monreale, in via Linea Ferrata. Fortunatamente, però il tempestivo intervento degli addetti ai lavor ha fatto sì che le fiamme si propagassero pericolosamente.

Il rogo, infatti, è stato avvistato in tempo dalla squadra di Protezione Civile comunale in servizio di ronda nel territorio. A quel punto sono stati contattati con immediatezza gli operatori della Overland e sono partiti i soccorsi immediati. Le fiamme minacciavano diverse abitazioni. Qualche difficoltà logistica, poi, però, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio, con i ringraziamenti dei residenti per la tempestività messa in campo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 18 agosto – Lo diciamo senza polemiche preconcette e con la franchezza con cui siamo abituati a parlare. Dare in affitto all’Inps i locali di villa Savoia è una scelta che non condividiamo.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica