Skip to main content
Da sinistra: Luigi Zancla, Giuseppe Iannello, Paola Naimi e Marisa Cutrera

Monreale, quasi 150 le visite specialistiche gratuite effettuate dalla Samo

| Cronaca varia

La struttura opera in via Aldo Moro, un valido supporto per la cittadinanza

MONREALE, 19 luglio – A poco più di due mesi dall'ultimo report si aggiorna la cittadinanza sulle visite gratuite effettuate a Monreale dal centro Samo di via Aldo Moro.

Negli ultimi 60 giorni il responsabile Giuseppe Iannello, medico della Samo Onlus, ha effettuato 142 visite così distribuite: 98 neurologiche, 40 internistiche, 4 chirurgiche.
Le visite mediche vengono eseguite presso la sede Samo di Monreale in via Aldo Moro ed è possibile prenotarle al numero 379 168 14 21 ogni giorno, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle 17.00.

“È importante tenere aggiornati i cittadini su un servizio che sta continuando a funzionare gratuitamente e bene - dichiara la consigliera comunale Paola Naimi - l’obiettivo è quello di aiutare quante più persone possibili per rendere un servizio alla comunità monrealese. Infine, grazie alla preziosa collaborazione con la Samo, stanno per essere avviate altre iniziative a partire dal mese di ottobre. Grazie ad una proficua collaborazione con l'amministrazione comunale - conclude Giuseppe Iannello – che è di fondamentale importanza per la comunità monrealese ed alla professionalità e l'umanità mostrata da tutti gli operatori che ogni giorno affiancano e supportano famiglie e pazienti stiamo raggiungendo ottimi risultati”.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica