Skip to main content

Monreale, il comune torna ad assumere: bandito un concorso per tre posti da Istruttore Tecnico

| Cronaca varia

Ecco come presentare domanda. C’è tempo fino al 18 ottobre

MONREALE, 3 ottobre – Il Comune torna ad assumere. Lo fa, dopo “un’astinenza” che durava da oltre 35 anni, bandendo un concorso per tre posti da Istruttore tecnico” a tempo indeterminato, ex categoria C.

Questo reperimento di nuove risorse umane, come afferma una nota del comune, “è una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento e he vuole dare una nuova linfa alla pianta organica che recentemente è stata ridimensionata a causa dei tanti pensionamenti”.

Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Alberto Arcidiacono e dall’assessore al Personale Francesco La Barbera che affermano che “con questo provvedimento si avvia un percorso virtuoso nel reclutamento del personale che andrà a potenziare i servizi per la città. Con la pubblicazione del bando di oggi – proseguono - continua la stagione dei concorsi pubblici al Comune di Monreale, con l’obiettivo di inserire nella pianta organica del Comune nuove professionalità al fine di garantire migliore qualità e professionalità”.

Il bando è già disponibile sul portale INPA per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inoltrata da oggi e fino alle ore 14 del 18 ottobre prossimo, esclusivamente registrandosi sul portale INPA, portale unico del reclutamento, del Dipartimento della Funzione Pubblica al link www.inpa.gov.it.

Per i requisiti di partecipazione e ogni altra informazione sulla procedura concorsuale si rimanda al bando pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Monreale, nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito internet dell’Ente, sottosezione Bandi di Concorso e sul portale INPA.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica