Skip to main content

Il turismo crocieristico contribuisce alla ripresa economica della città

| Cronaca varia

Oggi a Monreale incontro tra il sindaco Arcidiacono e i vertici di West Sicily Gate e Costamed

 
MONREALE, 26 ottobre – Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono insieme al dirigente dell’Area Promozione Sociale e Territoriale Pietro Bevilacqua, stamane ha incontrato il direttore generale della West Sicily Gate srl Antonio Di Monte.

L'incontro è servito per continuare a portare avanti il progetto già avviato di incentivazione e promozione del turismo crocieristico. All’incontro hanno partecipato anche Lucia Alfisi della West Sicily Gate e Laura Fanara Manager per la Sicilia di Costamed, società che nei principali porti del Mediterraneo gestisce per Costa Crociere le “land experiences” proponendo agli ospiti esperienze autentiche e distintive.
Nel corso della mattinata i rappresentanti di Costamed e della West Sicily Gate hanno visitato e sono rimasti entusiasti del nuovo Museo Multimediale, che può rappresentare un punto di grande interesse e di forte richiamo unitamente alle diverse altre opportunità volte a promuovere e far apprezzare, come meritano, le tradizioni artistiche e culturali della città.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica